AMA e rifiuti in città: la Rete Civica Romana chiede risposte. Chiare!

mercoledì 20 marzo 2019
GPS AMA: le nostre domande 
AMA: uno dei grandi problemi di Roma. Ogni giorno ognuno di noi si imbatte in questo problema. Cassonetti stracolmi, pulizia delle strade quasi inesistente. L’azienda nel caos, amministrativo e operativo.
Cosa succede? C’è una via di uscita?
Noi vogliamo provare a dare delle risposte ma per farlo dobbiamo prima chiarire alcuni punti, provare a capire cosa è successo negli ultimi tre anni. Ci siamo focalizzati su 3 punti: la presenza del GPS sui mezzi ( che potrebbe essere un mezzo per migliorare la gestione della risorse umane e dei mezzi), lo spazzamento e la pulizia delle strade ( come funziona nei diversi municipi) ed in infine gli impianti.
Iniziamo con il GPS
@RiprendRoma @romandergra @RomaIMiglioriAnni  @OQuotidianaBlog @TrastevereRM @Diarioromano, @RomaPulita @Malitalia @ass_PerRoma @RetecivicaRoma1  @MuraLatine ,  @Cittadinanzatti @ridiamopernonpiangere2



1 commenti:

Fernand Lagarde ha detto...

Assistenza Finanziara

Ciao signore / signora
Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un'altra parte del settore privato o secondario. Contattaci per maggiori informazioni:

E-mail: fernlagarde@gmail.com
Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO