CI SCRIVE UNA NOSTRA SOSTENITRICE CHE CI ALLEGA IL REGOLAMENTO DELLA POLIZIA DI ROMA CAPITALE! VI INVITIAMO A LEGGERLO E A SEGNALARCI QUANTE VOLTE, A VOSTRO PARERE, SI CONCRETIZZA IL REATO PENALE DI OMISSIONI IN ATTI D'UFFICIO! A VOI!

domenica 11 giugno 2017
Ci scrive una nostra sostenitrice la quale è, come noi, piuttosto inviperita circa il "comportamento" del Corpo di Polizia di Roma Capitale. Spesso abbiamo parlato di omissione di atti relativi al loro ufficio. È un reato! Abbiamo centinaia di video e foto che testimoniano la cosa e siamo pronti a consegnarle alle Autorità competenti per riportare alle proprie responsabilità quello che dovrebbe essere il "braccio armato" dell'Amministrazione. Lo facciamo volentierissimo. Solo attraverso la conoscenza di leggi e regolamenti, da parte di tutti, ci si può rendere conto dell'enorme anomalia che esiste nella città di Roma. Una cosa non riscontrabile in nessuna parte dell'occidente civilizzato! La nostra amica ci scrive: 




"Tutti i venditori improvvisati di roba che riempiono le nostre piazze, strade e marciapiedi!  Ci sono perché i vigili non applicano il Regolamento di polizia urbana, (https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/2014_reg_polizia_urbana.pdf)  che vi allego per pubblicizzarlo.  Qui è addirittura l'articolo 1 che vieta l'occupazione di suolo pubblico; applicarlo è semplice, chi occupa abusivamente  marciapiedi o piazze va fatto sgomberare!    Suggerisco di pubblicizzare il Regolamento e questo articolo per stabilire di chi è la responsabilità.    chiedo gentilmente di mantenere il mio anonimato."  Lettera firmata.  VI INVITIAMO ALLA LETTURA E AD ELENCARCI IL NUMERO DI OMISSIONI CHE RILEVATE QUOTIDIANAMENTE. GRADITI CONTRIBUTI FOTOGRAFICI . RR


4 commenti:

Anonimo ha detto...

I vigili dovrebbero solo uscire dagli uffici.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Si, credici!

Unknown ha detto...

Ricevi il tuo prestito in 72 ore.
Buongiorno,

Offro prestiti che vanno da 1.000 euro a 5.000.000 euro a chiunque abbia bisogno di finanziamenti, in grado di rimborsare i pagamenti mensili a un tasso di interesse annuo fisso del 3%, per un periodo massimo di rimborso di 30 anni . Sei bloccato, bannato bancario e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti, un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire in società. Posso aiutarti nelle seguenti aree:

- prestito personale
- prestito auto
- ipoteca
- investimento
- finanziamento
- consolidamento del debito
- riacquisto di credito
- linea di credito

Sono in grado di soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. Se hai bisogno di soldi, contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.

e-mail: tabmarchesi@gmail.com

Unknown ha detto...

Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un'altra parte del settore privato o secondario. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: bonicandida@gmail.com
o Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO