ARTICOLO/DENUNCIA PER LE AUTORITÀ COMPETENTI:VOLTO,CELLULARE E TARGA AUTO. VEDIAMO SE GLI FANNO UN MEGAMULTONE....

domenica 4 giugno 2017
Cari amici del Blog, utilizziamo queste pagine, per un articolo/denuncia nei confronti dell'ennesimo attacchino abusivo. Uno di quelli che insudicia tutta Roma restando impunito!! Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Più che a voi lettori, l'articolo è rivolto alle dormienti Istituzioni, onnicomprensive: Giunta Comunale,  Assessore al Commercio Meloni, Polizia Roma Capitale (quella che c'ha bloccato su twitter perchè, paradosso vero, l'autore di un abuso va tutelato nella privacy!), Polizia, Carabinieri e Finanza. Un nostro lettore, non che sia uno Sherlock Holmes, ha fotografato un attacchino abusivo mentre eseguiva la sua illecita azione. Come pubblicato in altra circostanza, le regole sono talmente blande e la strafottenza talmente alta, che lo si fa come se fosse una cosa normale, in pieno giorno, arrampicandosi su una scaletta! Dunque ricapitoliamo: abbiamo il volto del tipo, l'azione illecita, il numero di cellulare dell'attività abusivamente pubblicizzata e la targa del veicolo. Ci aspettiamo, dunque, che a tale nostro articolo, faccia seguito comunicazione ufficiale delle Forze dell'Ordine relativa alla sanzione comminata ed al sequestro di tutto il materiale illecitamente utilizzato. Come pena accessoria, ma forse stiamo esagerando per il nostro Paese, vorremmo che la Ditta in questione venga obbligata a rimuovere tutti i cartelli. Ora tocca a voi. Vi terremo ovviamente aggiornati. Un caro saluto a tutti, RR.

4 commenti:

elisabetta ha detto...

Ha chiamato i vigili che si occupano del decoro?

Sigra GIUSEPPINA ELEONORA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Ricevi il tuo prestito in 72 ore.
Buongiorno,

Offro prestiti che vanno da 1.000 euro a 5.000.000 euro a chiunque abbia bisogno di finanziamenti, in grado di rimborsare i pagamenti mensili a un tasso di interesse annuo fisso del 3%, per un periodo massimo di rimborso di 30 anni . Sei bloccato, bannato bancario e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti, un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire in società. Posso aiutarti nelle seguenti aree:

- prestito personale
- prestito auto
- ipoteca
- investimento
- finanziamento
- consolidamento del debito
- riacquisto di credito
- linea di credito

Sono in grado di soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. Se hai bisogno di soldi, contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.

e-mail: tabmarchesi@gmail.com

Unknown ha detto...

Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un'altra parte del settore privato o secondario. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: bonicandida@gmail.com
o Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO