Non ci fermiamo: degrado a Torre Angela. Uomo defeca per stada, in pieno giorno! Basta!

venerdì 26 maggio 2017
Diego, un commerciante di Torre Angela, riprende dal suo negozio un uomo che defeca tranquillamente per strada. Utilizziamo il blog e il relativo canale YouTube a supporto per evitare di avere sgradite segnalazioni a facebook volte a zittire la nostra realtà da parte di coloro che hanno sposato il grillismo come una fede religiosa. Ma non ci fermeranno. La Roma artefatta, quella che gli fanno credere che esista, è una fandonia. Noi, presenti dal 2009, pretendiamo, in democrazia,  la libertà di esercitare il nostro diritto di critica: lo abbiamo fatto con Alemanno, Marino e Tronca. Ora governa la Raggi e questi squallidi falliti non vogliono che si usi medesimo trattanento con la teleguidata della Casaleggio Associati. A perdere, cari amici che ci seguite, è la città. Cercare di censurarci è essere contro la verità e contro Roma. Una Roma da nascondere e da non far vedere.  Cose da ventennio fascista! Tanta pena per loro. Tanta pena. RR

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ricevi il tuo prestito in 72 ore.
Buongiorno,

Offro prestiti che vanno da 1.000 euro a 5.000.000 euro a chiunque abbia bisogno di finanziamenti, in grado di rimborsare i pagamenti mensili a un tasso di interesse annuo fisso del 3%, per un periodo massimo di rimborso di 30 anni . Sei bloccato, bannato bancario e non hai il favore delle banche o meglio hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti, un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire in società. Posso aiutarti nelle seguenti aree:

- prestito personale
- prestito auto
- ipoteca
- investimento
- finanziamento
- consolidamento del debito
- riacquisto di credito
- linea di credito

Sono in grado di soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. Se hai bisogno di soldi, contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.

e-mail: tabmarchesi@gmail.com

Unknown ha detto...

Ricevere un rapidissimo di credito
Si desidera avere credito per uscire dalla loro difficile situazione di vita, si vuole pagare le bollette o altri debiti. Il denaro è necessario per un progetto, o per comprare una casa, o di comprare una macchina. Noi concedere crediti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3%, con un periodo di rimborso da 6 mesi a 30 anni e con i termini a prezzi accessibili a tutti. Si prega di contattare attraverso :
E-mail: bonicandida@gmail.com
WhatsApp: +33 6 44 66 39 63

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO