AUTORITA', TAVOLI INTERFORZE? TUTTE CAZZATE - IL VIDEO DENUNCIA DAL CAMPO ROM DI VIA SALVIATI CHE CONTINUA A LIBERARE DIOSSINA INDISTURBATO! VERGOGNA!

domenica 30 aprile 2017

Da Giuseppe Giorgioli del Comitato di Quartiere Tor Sapienza

29 aprile 2017 ore 20 Campo Rom Via Salviati.

"Il problema sta nel filmato dove non è sovraimpressa la data o in quello che il filmato denuncia ovvero l'ennesimo rogo tossico all'interno del campo Rom di via Salviati a base di materiale ferroso e plastico dato alle fiamme ?

Accadeva con Aledanno, è sempre accaduto con Ignaro Marino, sta accadendo con cadenza quotidiana con Virginietta la martire.
Cambiano le stelle, i sognatori o i riformisti...ma la merda è sempre la stessa...e giace sempre allo stesso posto..."


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, fanno vomitare, è un problema enorme, ma è chiaro che il problema lo conoscono e non fanno nulla, vai a capire il perché. Di sicuro c'è un motivo per il quale non agiscono. Basta vedere in Campania nella terra dei fuochi, anche li hanno cominciato così,

Anonimo ha detto...

Questa è una delle cose più gravi e passa sotto silenzio, nessuno che ne parli e faccia qualcosa...
M5S ci rivediamo alle urne! Perlomeno 10 voti persi di miei conoscenti.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Oggi altro video di roghi a Salviati con vigili presenti e inermi. Questa è la cosa grave!

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.

E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un'altra parte del settore privato o secondario. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: bonicandida@gmail.com
o Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO