E MENO MALE CHE E' PRESENTE IL PRESIDIO DELLA MUNICIPALE! NEL CAMPO ROM DI VIA SALVIATI IL TRAFFICO DEI RIFIUTI E I ROGHI PROSEGUONO SENZA SOSTA SOTTO GLI OCCHI DEI PIZZARDONI (SIC) - CHE EFFICIENZA!!!

giovedì 22 gennaio 2015
Via Salviati, i pizzardoni dormono sonni tranquilli

Foto di qualche giorno fa del Campo Rom di Via Salviati, e dei dintorni dello stesso. Furgoni parcheggiati a ridosso (alcuni vecchi e altri nuovi di "pacca"), discariche che spuntano come funghi, quale conseguenza del traffico di rifiuti e di estrazione abusiva di ferro e rame, immancabile e utilissimo presidio della Polizia Municipale a... leggere il giornale!

Via Salviati, lo smercio dei rifiuti davanti ai pizzardoni

Dulcis in fundo, in piena curva, tra Via Salviati e Via Sansoni sorge il magnifico "Laboratorio metalli". Dietro i furgoni parcheggiati (in curva e sul marciapiede) al fine di ostacolare la vista, esattamente di fronte all'entrata principale dell'Ufficio Immigrazione della PS, tre soggetti, battono, smartellano, spaccano e separano ferro e metallo dai rifiuti raccattati ovunque e spesso dati alle fiamme nei mega ROGHI TOSSICI che tutti conosciamo grazie alle colonne di fumo nero che si vedono a km di distanza.

Via Salviati, Traffico di rifiuti sotto gli occhi di tutti

Pertanto, non solo il trasporto illecito dei rifiuti è fatto alla luce del sole, ma anche L'attività di riciclaggio e smontaggio con annesso smaltimento illegale è perpetrato alla presenza della Municipale e di fronte al principale Ufficio Stranieri della Polizia di Stato.

Avete vinto il NOBEL!!! Complimenti!!!

Giuseppe "Inferno Via Salviati

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera volevo fare una domanda come mai si sottolinea con tanta enfasi ed ironia il presidio della polizia locale, peraltro fatto di soli due agenti, e non si fa lo stesso con la presenza a pochi metri dal campo rom degli uffici della polizia di stato? Ho visto, più di una volta, due volanti della PS entrare nel campo rom, fare un giro veloce e quando sono uscite non si sono fermate a controllare né i furgoni parcheggiati nè la fabbrica di metalli e come mai non si sottolinea con tanta enfasi ed ironia anche questo comportamento della PS? Invece di perderci dietro a un qualunquismo dilagante perché non si pretende che il sindaco Marino, che si erge a paladino della legalità, dell'anticorruzione etc.. non risolva insieme a tutti gli organi competenti la problematica del campo rom e non si limiti ad azioni che sono solo fumo negli occhi che non risolvono il problema..o magari pretendiamo che solo due agenti possano controllare il campo rom, i furgoni parcheggiati, la fabbrica dei metalli e magari se avanza tempo controllare anche i permessi di soggiorno degli occupanti il campo!

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO