CAMPIONARIO DI ORRORI DI ARREDO URBANO E QUOTIDIANA INCURIA: ROMA, UNA CITTA' MARCIA, FRACICA, AVARIATA, PUTRESCENTE!

venerdì 30 gennaio 2015


Queste sono le condizioni in cui versa il parcheggio del PTV Policlinico Tor Vergata, biglietto da visita di un ospedale di Roma Capitale di un ipotetica Europa. Non capisco perché non sia gestito da un'Associazione onesta o da chicchessia, l'incuria è data anche da cittadini italioti. Il personale in p.s. é carente e soggetto ad altri tagli, nei bagni c'è una scritta che conferma l'ignoranza che incombe, ma andare a dare una pulita e cercare qualcuno che lo gestisca non credo sia impossibile bisogna solo aver la voglia di fare. UN OSPEDALE NON PUO' VERSARE IN QUESTE CONDIZIONI E DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR INCOMINCIARE A METTERE ORDINE! (Adolfo)


Via Luigi Cremona, a due passi dal Colosseo, dalla Basilica di San Pietro in Vincoli e dalla Facoltà di Ingegneria. Sterrato, fango, enorme pozzanghera, pali divelti per far passare le auto e buche ovunque. Che spettacolo! (Angelo)



Via cola Di Rienzo, I municipio (ex XVII) ossia pieno centro via dello shopping! Bastano due gocce d'acqua e le rampe per disabili (ma anche per passeggini, carrelli della spesa ecc) si riducono così! NO MA LI HANNO FATTI BENE I LAVORI!!!! Uno schifo!!!! (Anna)


























Lo stato dei marciapiedi di viale Regina Elena, davanti al Policlinico più grande d'Europa. (Angelo)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Anni fa sono stato ricoverato per due volte al PTV (doppio intervento chirurgico). La struttura è un gioiello degno della Svezia, ma intorno è terra di nessuno, Dopo il mio primo intervento, d'urgenza e di notte, mia moglie è dovuta restare ad aspettare fino al mattino perché uscire era pericoloso. Mi raccontarono anche che le infermiere avevano paura di essere aggredite a fine turno di notte e che a qualcuna era anche capitato.
Claudio B

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO