UN GARAGE DAVANTI A PALAZZO FARNESE, CON IL NULLA OSTA DEI PIZZARDONI! L'ALLUCINANTE SCENETTA - DEGNA DI UN FILM DI TOTO' - A CUI ABBIAMO ASSISTITO...

martedì 25 marzo 2014

Lo sapevate? A Piazza Farnese, davanti all'omonimo palazzo (uno dei più grandi capolavori del Rinascimento italiano) chiunque può parcheggiare indisturbato. Nella piazza è di fatto allestito un vero e proprio garage a cielo aperto, nonostante ci sia il cartello di "area pedonale". Queste foto sono state scattate qualche settimana fa. Guardate che roba: auto, furgoni, motorini, suv, camion, l'immancabile camionetta dell'AMA. Un bestiario immondo di lamiere, in cui spicca anche una bella macchina della Municipale, ivi presente con mera funzione ornamentale.



Durante questo mio reportage ho assistito al ridicolo teatrino di due pizzardoni che facevano avanti e indietro "fingendo di stare per fare le multe". Forse per non sembrare ridicoli agli occhi dei passanti. Un altro invece si godeva pacioso la bella giornata, passeggiando per la piazza con fare allegrotto, fregandosene del giudizio comune. La ridicola farsa (una scena degna di un film di Totò) è durata più di mezz'ora. A NESSUNA delle auto ritratte dalle foto è stata fatta mezza multa!



Da anni ci chiediamo come sia possibile tutto questo, ma ancora non riusciamo a trovare una risposta.

Stanco di vivere nel degrado? Inviaci segnalazioni di degrado corredate da foto al nostro indirizzo email o alla nostra pagina facebook!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Marino sei un fallito! Vattene! Sei un incompetente, inutile e bugiardo! Qui non ci sono scuse. Non è un problema di debiti e di bilanci. Alemanno era il sindaco della sosta selvaggia e degli incivili sol SUV. C'era poco da lamentarsi per questo schifo era quello che voleva. Questo cretino invece si è presentato con la bicicletta e ci ha preso per il culo parlando di cambiare tutto, di città a misura di bambini. E' passato un anno e non ha fatto NULLA! NULLA! Sei un pagliaccio

Anonimo ha detto...

Ecco un'altra lampante manifestazione del perche' Roma e' ridotta cosi'!

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO