NON SIAMO IN GRADO DI SPOSTARE UNA MACCHINA IN SOSTA VIETATA, E VORREMMO ORGANIZZARE LE OLIMPIADI? FIGURA DI MERDA INTERCONTINENTALE (AMPIAMENTE PREVEDIBILE) ALLA MARATONA DI ROMA. MANCAVA SOLO IL SARCICCIARO...

lunedì 24 marzo 2014
Foto Malaroma (twitter)

Ma ve la immaginate la scena? Durante la Maratona conclusiva dei giochi Olimpici di Roma 2024 i corridori sfilano tra auto in sosta vietata, riprese e inviate in mondo visione per la più clamorosa delle figure di merda. Per non parlare del rischio sicurezza che un'auto in sosta lungo un percorso comporta (e se fosse un'auto bomba?).

Foto Alfb (twitter)

Questa foto riprende un auto in sosta nel preciso istante in cui passano i corridori. Avete capito bene: non prima, né dopo, ma DURANTE la corsa!

Come sempre complimenti ai pizzardoni per l'ottimo lavoro svolto e per la loro proverbiale efficienza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Effetto dello sciopero e che sono pochi.

Anonimo ha detto...

Ci sono circa 6000 vigili a Roma, ormai una grande maggioranza ignora ciò che è illegale e ci convive anzichè richiamare all'ordine o sanzionare.
La città è fuori controllo in quanto i controllori (dal vigile al netturbino, dal politico al cittadino)se ne fregano totalmente.

Anonimo ha detto...

poi coi marciapiedi , le strade di merda nonchè il degrado urbano che ci ritroviamo
la figura di merda la facciamo lo stesso
altro che sosta vietata

Miss Marple ha detto...

Ok per i negligenti vigili...Ma parliamo anche del fatto che noi Italiani abbiamo BISOGNO di essere controllati per rispettare le regole...parliamo della TOTALE ASSENZA DI SENSO CIVICO che ci contraddistingue...in qualsiasi Paese CIVILE non c'è bisogno di spiegare che NON si può parcheggiare sul percorso di una Maratona! Che vergogna. ..

Anonimo ha detto...

Ma far schiacciare quelle auto da un bel Caterpillar cingolato non è più efficace? E poi si addebitano i costi di rimozione dei rottami al proprietario.

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO