DELIRIO ABUSIVO AL PANTHEON: INCREDIBILE, STANNO ARRIVANDO ADDIRITTURA DENTRO! TUTTO TOLLERATO, TUTTO INDISTURBATO! LA DENUNCIA...

giovedì 27 marzo 2014

Purtroppo nell'inquadratura non è entrato ma c'era pure lo storpio senza un piede che chiede l'elemosina sullo "skate".

E' stato così buona parte della mattinata , poi verso le 14:30 sono arrivate due auto della Municipale che, con comodo e lasciando il giusto tempo di scappare a tutti, si sono parcheggiate alla destra del Pantheon a fumare e chiacchierare.


Nel frattempo musici abusivi allietavano i turisti e improvvisate guide straniere(credo proprio abusive) proponevano i loro servigi esattamente a fianco dei vigili.

Grazie RFS e RipRoma per quello che fate, Roma ha bisogno di una rivoluzione!

DJ

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Suvvia.. si chiama accoglienza...!

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

E stiamo parlando del centro del centro di Roma, Centro d'Italia...Non ci sono commenti...

Anonimo ha detto...

Le altre città italiane turistiche (Assisi, Mantova, Venezia, Firenze, Siena ecc.) dovrebbero chiedere miliardi a Roma di risarcimento per il danno d'immagine.. Che ne sa un giapponese, un russo o uno statunitense che al Nord non ci sono l'immondizia per le strade, i suq, i manifesti abusivi e tutte le schifezze che deturpano la Capitale?

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare del campo nomadi con lo sponsor? http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/01/news/il_campo_nomadi_con_lo_sponsor-97034285/

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO