BOMBA ECOLOGICA A MORENA: UNA VERA E PROPRIA DISCARICA ABUSIVA CRESCE NEL MENEFREGHISMO GENERALE! LA DENUNCIA

lunedì 3 marzo 2014



Buongiorno,
volevo denunciare un tratto di strada (Via Lucrezia Romana, Morena/Ciampino), che da anni versa in questa immonda situazione. Sarà che è in periferia, sarà che è in una zona semi industriale, sarà che è ben nascosta dalle strade principali, sarà che stiamo a roma, sarà che stiamo in italia, ma la gente ci passa, addirittura durante questo mio reportage mattutino ho visto ben 2 camion dei rifiuti ambi.en.te e un piccolo camioncino dell'ama, ma niente! sono passati e sono andati oltre, lasciando ancora una volta questa via ABBANDONATA.

Saluti!
F.



2 commenti:

Massimiliano Sforni ha detto...

confermo! sono decenni che questa strada (parallela di viale J. F. Kennedy, arteria di comunicazione da e per Ciampino) viene usata come discarica a cielo aperto. Tra l'altro, sulla stessa via, esiste un'isola ecologica.. complimenti!!

Anonimo ha detto...

Se la si lascia isolata e non la si riapre - fu tagliata in due dalla costruzione del raccordo, l'altra parte è dentroil GRA, è la via principale del "Villaggio Appio" e arriva fino a V. delle Capannelle - se non la si riapre, dicevo, sarà sempre così. Succede in tutte le strade isolate.

Tramvinicyus

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO