RIPRENDIAMOCI ROMA OGGI COMPIE 5 ANNI! IL BLOG, NATO PER DIFENDERE LA CITTA' DALLO STUPRO SISTEMATICO PERPETRATO AI SUOI DANNI DAI MODERNI BARBARI!

martedì 11 febbraio 2014

Riprendiamoci Roma compie 5 anni. Il blog nato per difendere la nostra città dallo stupro sistematico perpetrato ai suoi danni dai moderni barbari. Cinque anni di segnalazioni, di foto denunce e di iniziative, sempre in prima linea nella lotta al degrado. Sosta selvaggia, scritte sui muri, cumuli di monnezza, affissioni abusive, cementificazione selvaggia, inefficienza dei servizi, e chi più ne ha più ne metta.


Per anni abbiamo denunciato le condizioni di degrado e di invivibilità in cui Roma versava e versa tuttora. Abbiamo organizzato passeggiate e blitz antidegrado, strappando manifesti e stickers abusivi, cancellando scritte dai muri e dalle saracinesche. Abbiamo raccolto firme contro lo scandalo Cartellopoli e partecipato alle manifestazioni di protesta. Ora vogliamo compiere un salto di qualità. Vogliamo iniziare a pensare in grande. Ma abbiamo bisogno di voi, di tutti voi che ci seguite! Continuate ad inviarci segnalazioni del degrado dei vostri quartieri, al nostro indirizzo email o sulla nostra pagina facebook. Vogliamo diventare sempre più una spina nel fianco dell'amministrazione, ma anche fonte di spunto per soluzioni utili a migliorare la vivibilità della nostra città. Riprendiamoci Roma, tutti insieme!

1 commenti:

n@po ha detto...

Auguri per i primi 5 anni di vita del blog! Vi seguo con grande interesse dalla vostra nascita e continuerò a farlo negli anni a venire. Avrei partecipato volentieri alle vostre passeggiate se solo fossi stato di Roma. In ogni caso, vi sostengo moralmente!

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO