LO SAPEVATE? A ROMA LE STRADE NON SI RIPARANO PIU'! CE SE METTE 'NA PECETTA, UN BEL POLLAIO ARANCIONE ATTORNO, E SI VA AVANTI COSI' PER MESI E MESI... E ANNI!

lunedì 17 febbraio 2014

Questa l'incredibile infilata di pollai arancioni nelle traverse di Via Santa Croce in Gerusalemme. Una situazione grottesca, che farebbe sorridere se non fosse specchio del DRAMMATICO DECLINO di questa città. I lavori pubblici, semplicemente NON VENGONO PIU' FATTI! Le strade si rattoppano così, con l'accoppiata pecetta+pollaio.


All'interno di questi pollai non trovate galline, bensì piccole discariche che si formano spontaneamente col passare dei giorni. Notare l'incredibile pericolosità di questi spunzoni di ferro piazzati in fretta e furia in maniera assolutamente maldestra e criminale.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' VERO: ANCHE IO CONSTATO DA MOLTI MESI (POTREI DIRE ANNI PER ALCUNI CASI) RETI ARANCIONI POSTE A DELIMITARE BUCHE O MARCIAPIEDI ROTTI, SONO SEMPRE NELLE STESSE CONDIZIONI.
A ROMA NON VENGONO PIU' EFFETTUATI LAVORI DI RIPRISTINO, SI ACCROCCANO SOLO STI OSCENI POLLAI ARANCIONI E TUTTO RIMANE COSI'.
UNA(ALTRA) COSA INAUDITA!!!!

Anonimo ha detto...

Pazzesco: dobbiamo stare attenti alle buche...e alle loro protezioni!
E vogliamo parlare poi del sempre crescente numero di semafori con lampade guaste che non vengono riparati immediatamente come dovrebbe essere!? Eppure quando lo faccio notare tutti si stupiscono di 'sta cosa, come se fossi l'unico a vedere certi problemi. E' proprio vero che, dose dopo dose, ci stiamo abituando al degrado. Che brutto.

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO