ITALPECETTA COLPISCE ANCORA! LAVORETTI DI FINO NEL CUORE DI TRASTEVERE... STANNO REALIZZANDO UNA SPIAGGIA DI GHIAIA?

martedì 25 febbraio 2014

Impossibile descrivere l'effetto che fanno queste foto nei tanti turisti che ogni giorno affollano questo tratto di strada, nel cuore di Trastevere. Impossibile descrivere l'alone di sfiga che quel barilotto zozzo come la merda emana. Questa è la premiata ditta "Italpecetta", e questi sono i lavoretti di fino tesi a riqualificare il Rione Trastevere. Una colatina di catrame, un po' di ghiaia buttata lì a cazzo di cane e il gioco è fatto. Costo dell'opera: il meno possibile. Durata dell'opera: da Natale a Santo Stefano.


Alla prima pioggerellina questo pezzo di strada diventerà una poltiglia. Nel frattempo, siccome è in arrivo la bella stagione, possiamo utilizzarla come spiaggia di ghiaia.


Stanco di vivere nel degrado? Inviaci segnalazioni di degrado corredate da foto alla nostra pagina facebook!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono dei pecioni
sigillando le pietre col bitume le imbrattano tutte e poi l'effetto estetico che ne deriva è pessimo; allora è meglio mettere i sanpietrini più ravvicinati e non sigillarli affatto, se non altro fai un lavoro più pulito. ma la cosa migliore sarebbe fare i lavori a regola d'arte , cioè usare la malta come sigillante.
altrimenti allora preferisco direttamente l'asfalto piuttosto che una pecionata del genere
è una questione di mentalità, la mentalità di merda che c'è a roma non la trovi da nessuna altra parte; una città amministrata in modo mediocre , come la gente che la abita

Enrico Giammarco ha detto...

Ovviamente gli insulti vengono sempre dagli anonimi...

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO