INCREDIBILE MA VERO, A RIDOSSO DI QUESTO OSCENO DENTE CARIATO, STA CRESCENDO UN CENTRO CONGRESSI CON ANNESSO HOTEL 5 STELLE LUSSO! UNA FOLLIA GALATTICA!

lunedì 24 febbraio 2014

L'aborto in questione è l'ex Ministero delle Finanze italiche, e farà bella mostra di sé per tutti i turisti e congressisti che si affacceranno dall'hotel 5 stelle lusso "La Lama", a fianco al nuovo Centro Congressi della Nuvola. Come dite? E' uno scherzo? Niente affatto! Lo scheletro del palazzo in questione (con tanto di piastrelle del cesso in bella vista) sta lì da anni e non si sa ancora cosa farsene. Intanto le macerie dello sfigatissimo ex ministero italico sono state prese di mira dagli "artisti" nostrani. I soliti fenomeni della bomboletta, che lo hanno "decorato" come uno spaventapasseri, lasciandoci le proprie pisciatine (le tag).


Come dite? Una vergogna? Ma quale vergogna! Per noi è tutto normale! Pensate che EUR S.p.A. ha addirittura provato a piazzarlo questo hotel! E i potenziali acquirenti? Nessuno! Prima hanno pensato ad uno scherzo, quindi gli hanno riso in faccia e se ne sono andati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la misura in cui a Roma non si fa più niente e tutto è lasciato allo stato brado è visibile all'eur..

Anonimo ha detto...

Sono anni che noto anch' io lo schifo in questione, l' Eur era uno dei migliori quartieri di Roma qualche anno di Veltroni e qualche anno di Alemanno e lo hanno ridotto uno schifo.

Continuate a votare per questi merdosi politici e di Rom anon restera' nulla.


Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Incredibile che uno dei principali simboli dell'EUR ed una ex straordinaria porta d'accesso a Roma si ancora ridotta cosi'!

Incredibile e davvero emblematico del diastro in cui e' stata lasciata Roma.

Anonimo ha detto...

Nella foto non si vede l' acquario abbandonato che hanno smesso di costruire e che ha deturpato Il parco.

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO