I CITTADINI PULISCONO IL TEVERE! TORNA L'INIZIATIVA ORGANIZZATA DA RETAKE ROMA, SABATO 25 GENNAIO. MASSIMA DIFFUSIONE!

mercoledì 22 gennaio 2014
I Cittadini puliscono il Tevere, by ReTake Roma

A grande richiesta si replica "I cittadini puliscono il Tevere"! I volontari di ReTake Roma ci danno appuntamento il 25 gennaio alle 9:30, presso il Ponte Duca d'Aosta, a Lungotevere Flaminio (Foro Italico). Coadiuvati dal nucleo Decoro Urbano dell'AMA e dai PICS, i volontari ripuliranno l'area da scritte, stickers, affissioni abusive e sporcizia.

Vogliamo una città pulita e bella. Le istituzioni da sole non ce la fanno, hanno bisogno del nostro aiuto. Solo noi, cittadini attivi, possiamo cambiare Roma. NON MANCATE! E come sempre, MASSIMA DIFFUSIONE!

IMPORTANTE: In caso di pioggia l'evento verrà rimandato a sabato 8 febbraio.
Per info Francesco 338 4355172.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

L'iniziativa e' lodevole. Tuttavia il vero, primo passo da fare e' avere la vigilanza del Comune sanzionare PESANTEMENTE TUTTI quelli che insudiciano la citta': dai graffitari, a quelli che appiccicano la pubblicità' ovunque; gente che getta i rifiuti per strada; padroni che non raccolgono gli escrementi dei propri cani;zingari che rovistano nei cassonetti e lasciano una discarica intorno creando delle emergenze sanitarie perche' attirano ratti e scarafaggi. Insomma, questa procedura "cosmetica" dovrebbe essere prima preceduta da drastiche misure giudiziarie mirate a sanare il degrado della città! Oltretutto incrementerebbero le casse del Comune, che potrebbe riutilizzare i fondi per iniziativi utili alla cittadinanza.

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO