ALL'EUR, I RESIDENTI SPENDONO FIOR DI QUATTRINI PER FAR RISTRUTTURARE I LORO CONDOMINI, POI ARRIVANO LE SCIMMIE BOMBOLETTARE E DEVASTANO OGNI COSA. QUANDO INIZIEREMO AD ARRESTARLI TUTTI?

lunedì 27 gennaio 2014

Buongiorno,
ci troviamo in Via della Fotografia, in zona Roma 70-EUR. Questo è un muro condominiale, più precisamente del condominio in cui vivo. Questo muro è stato appena terminato, sono passate circa 2-3 settimane e non potevano mancare cretini e incivili. Noi a Roma non ci facciamo mancare proprio nulla! Questa mattina mi alzo per andare dal giornalaio e mentre passo a piedi mi accorgono di questo scempio! Ma certo, è Street Art ! Un tocco artistico su un muro di 300 metri appena finito di costruire e pagato fior fior di quattrini non poteva assolutamente mancare!

SONO DISGUSTATO, IO, LA MIA FAMIGLIA E I MIEI VICINI, SIAMO AVVELENATI! SE VI BECCHIAMO A FARE QUESTE SCRITTE VE LE TAGLIAMO LE MANI! STATE ZOZZANDO LA ZONA CON QUESTA MERDA! NON SAPETE NEMMENO COSA SIA LA VERA STREET ART!

Davide


1 commenti:

Anonimo ha detto...

MERCATO EL RUBATO DOMENICA DIRETTAMENTE IN MEZZO A PIAZZALE OSTIENSE, DI FRONTE PIRAMIDE E PORTA SAN PAOLO. BRUCIAVANO PURE QUALCOSA!

Mc Daemon

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO