UN BEL PARCO A RIDOSSO DEL COLOSSEO TRASFORMATO IN BIVACCO E CACATOIO PUBBLICO! CE LO SEGNALA FLAVIO VIA EMAIL

lunedì 4 novembre 2013

Volevo segnalare la presenza costante di gruppi di africani in questo parco, adiacente alla bellissima struttura dell'università d'ingegneria e a pochi metri dal Colosseo. Un vero accampamento con lenzuola e piumoni stesi sui muri. All'ora di pranzo accendono il fuoco e cucinano. Un bivacco in piena regola che impedisce a noi dell'università e a chiunque altro di usufruire di questo bellissimo parco. Impietosa è l'immagine a cui possono assistere i turisti. Il parco è letteralmente nelle loro mani... e lo usano anche per i loro bisogni!


Allego un paio di foto a testimonianza di tutto ciò.

Saluti, Flavio

5 commenti:

Paolo ha detto...

del resto questa è la politica italiana dell'immigrazione: non si è capaci nè di essere severi, facendo entrare solo chi ne ha veramente diritto, nè di essere buoni sul serio, cioè creare delle strutture di accoglienza.
Tutto si riduce al "permettere" e al "tollerare", ma se si tratta di fare qualcosa di concreto - sia nel senso della bontà che nel senso della severità - MAI che si faccia qualcosa. Mancano anche i soldi, sì...ma mancano soprattutto le palle

Anonimo ha detto...

Il degrado è forte anche nel Giardini del Colle Oppio (non credo che l'articolo si riferisca a quelli) e anche là, nel migliore stile italiano-romano, non viene fatto niente

Girolamo Segato ha detto...

Il più grande flop di quest'italietta è l'accoglienza a tutti i costi, un parvenue di buonismo e un chissenefrega del lordume che ne consegue.

flavio ha detto...

http://m.centro.romatoday.it/esquilino/tendopoli-colle-oppio.html#commentLast_0

sarà il caso ma dopo pochi giorni ne parla anche romatoday!!!

Flavio ha detto...

finalmente una bella notizia:

http://www.ilmessaggero.it/roma/colle_oppio_accampamento_abusivo_blitz_vigili/notizie/356129.shtml

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO