MARCIAPIEDE IMPRATICABILE A CAUSA DEI MONTAROZZI DI MONNEZZA! L'AMA DORME SONNI FELICI, IL MUNICIPIO SE NE FREGA, E I BAMBINI SONO COSTRETTI A CAMMINARE SUI RIFIUTI (O DIRETTAMENTE PER STRADA)

lunedì 11 novembre 2013

Buongiorno, Dopo inutili segnalazioni all'AMA e al Municipio sia individuali che da parte dell'Asilo e del coordinamento dei genitori, segnalo anche a voi l'indecente situazione di degrado dei marciapiedi di via Vitellia, nel quartiere Monteverde, adiacenti a un Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia. Le loro condizioni, già degradate da tempo, sono ormai divenute assolutamente inaccettabili, ancor più se si considera la vicinanza della struttura scolastica. Soprattutto provenendo dalla parte alta di via Vitellia, il marciapiede è ormai quasi del tutto impraticabile: già da tempo noi genitori siamo costretti a tenere in braccio i bambini, ma ora anche così in alcuni tratti è quasi impossibile transitare a causa degli ammassi si spazzatura.

Cordialmente, Raffaella

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di che vi lamentate? C'è pure una bella poltrona per riposarsi!

Anonimo ha detto...

Quasi tutta Roma e' ridotta cosi'.

Anonimo ha detto...

la solita storia delle roulotte e dei camper abitati che hanno invaso roma grazie allo zelo caritativo di sant'Egidio! tutta la città ne è piena!!! è la solita storia, grazie al buonismo a tutti i costi, invece di integrare chi ne ha bisogno la gente finisce per odiare chi vive in condizioni disagiate. complimenti al terzo mondo!!!

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO