A QUALCUNO SERVE UN MATERASSO? DE 'STI TEMPI NON SE SA MAI...

venerdì 29 novembre 2013

Con tutta calma, tanto l'AMA passerà a raccoglierlo tra qualche settimana... se c'è qualche nomade che ha bisogno di un materasso, qui ne trovate uno seminuovo (solo un po' umido).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spieghi perche nomini l'AMA, invece di parlare dell'inciviltà della persona che l'ha buttato li vicino alla campana del vetro???
Non possiamo sempre mettere in discussione l'operato dell'AMA, che e' costretta a rincorrere le barbarie commesse da NOI!

Anonimo ha detto...

no no ma loro sanno cosa fare anonimo sono anni che portano avanti questa battaglia anti degrado poi con risultati sensazionali come puoi notare
non stanno buttando il loro tempo no

n@po ha detto...

Avete abbandonato il blog? E'da tanto tempo che non pubblicate più un post.

Anonimo ha detto...

Distrutto causa incidente il parapedonale del nuovo capolinea tramviario di Piazza Venezia. Anche un bambino avrebbe capito che posto esattamnete ai margini del marciapiede, con quella curvatura e avendo lasciato un passaggio troppo stretto per il flusso veicolare proveniente da Piazza Venezia e diretta a Ara Coeli/Teatro Marcello, quel parapedonale (tra l'altro fondamentale) sarebbe durato pochi giorni. Insomma, tipica progettazione alla romana..."famo un po' come cazzo ce pare".
Mc Daemon

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO