LE FOTO DELLA QUINDICESIMA EDIZIONE DEL DECORO DAY NEL XVIII MUNICIPIO: UNA SPLENDIDA GIORNATA DI FESTA ALL'INSEGNA DEL VOLONTARIATO CIVICO. UN MODELLO DA PREMIARE (E DA IMITARE AL PIU' PRESTO!)

martedì 16 aprile 2013

Sabato scorso si è svolta la XV edizione del Decoro Day, promossa dal XVIII Municipio in collaborazione con l'AMA, i volontari per il decoro e i blogger antidegrado. La partecipazione è stata più massiccia del solito, forse anche grazie alla bella giornata di primavera. L'intervento ha caratterizzato un bel tratto di Via Boccea, con spazzamento delle strade, rimozione di manifesti, affissioni abusive e stickers. E' stata una bellissima giornata di partecipazione e impegno civico. Ringraziamo il Presidente Daniele Giannini, anche lui presente e come sempre in prima linea. Speriamo che anche altri municipi copino l'idea del Decoro Day partecipato con i cittadini. Nel frattempo segnaliamo ai residenti che Giannini si ricandiderà alla guida del Municipio con una sua lista civica che avrà al primo punto del programma la lotta al degrado nella forma del volontariato civico. Parecchi buoni motivi per votarlo e riconfermarlo alla guida del XVIII Municipio!





1 commenti:

Simona Puddu ha detto...


I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO