L'AREA ZEBRATA DIVENTA IL REGNO DELLA SOSTA SELVATICA! QUANDO LO CAPIREMO CHE SOLO UN CORRETTO ARREDO URBANO PUO' SCONGIURARE SIMILI ACCOZZAGLIE?

giovedì 21 marzo 2013

In sosta praticamente in mezzo alla strada. Uno scenario tipicamente romano, che si ripete ogni giorno, arrivando a sfiorare il grottesco (scene da grande ammucchiata) nelle orari di uscita della scuola. Siamo all'incrocio tra Via Maroncelli, Via Calzolaio e Via Ribotti. L'ammucchiata selvatica impedisce totalmente la visuale. Tutti sanno, e se ne fottono altamente. Ecco l'area fotografata da streetview:


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Inaugurazione del comitato per alemanno sindaco (Dio ci liberi...) all'ingresso sulla sinistra fa bella mostra di se' un bel cartellone 6x3 appoggiato al muro ( di una delle famigerate ditte che "operano" a Roma) adattato all'uso ad ospitare un tricolore italiano dipintovi sopra.
E' un indizio della continuazione del programma elettorale ? E' un sottile messaggio a tutti noi ?
Si puo' vedere il servizio su eidonpress.com

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

I circa 2 km di spartitraffico/zebrate che partono da piazzale clodio fino a via angelo emo sono un enorme perenne parcheggio per migliaia di auto. A contronto quelle 4 macchine che si vedono in foto fanno quasi tenerezza

Anonimo ha detto...

ma perchè siete cosi ingenui
l'arredo urbano come lo volete voi qui a roma non si farà mai
qui c'è troppa poca intelligenza, troppa stupidità e ottusità
fate prima a cambiare città e andare verso nord (da firenze in su)e questo è il requisito minimo
cambiare paese e andare in spagna, germania , francia ecc è invece il requisito consigliato

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO