Una raffica di segnalazioni (II)

sabato 3 marzo 2012



Via di Santa Costanza-Via Tolmino (Quartiere Trieste): scritte sui muri e sulla targa stradale, centralina elettrica devastata e usata come cestino, affissioni abusive sui contatori, cartello pubblicitario in mezzo al marciapiede. Siamo in uno dei quartieri della borghesia romana...



Via Portuense incrocio Largo Volontari del Sangue: due cartelloni - inutile indicatore stradale e 2x1 con pubblicità di agenzie funebri nella zona degli ospedali - e la vegetazione dietro il muro impediscono il passaggio dei pedoni sul marciapiede.






















 Viale XXI Aprile: cartello stradale copre il tabellone dell'Atac.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ZOZZI COME LA MMERDA

sara ha detto...

anche il mio quartiere (eur) è pieno di cartelloni perfino davanti ai palazzi monumentali, è una vergogna!

manuele mariani ha detto...

il cartello giallo che oscura il retrostante dell'atac essendo giallo è da cantiere.. quindi dovrebbe essere temporaneo (non conficcato nell'asfalto del marciapiede) e spostabile !

Valois Mauricette ha detto...

Siete nel bisogno di un prestito o di un finanziamento anche protestati o segnalati,rifiutati dalle banche, siamo un gruppo di privati italiani che concede finanziamenti,il tutto in Italia, condizioni accessibili, concessioni a medio corto e lungo termine. Brevi tempi di erogazione, e celere risposta. Fate richieste superiori ai 3 mila ed oltre i 500 mila per i privati secondo il proprio reddito e saremo lieti di dare un seguito alle vostre richieste. Massima serietà.
Contatti: torino1906.2017@libero.it
Cordiali saluti

maria gabriella mazzefaro ha detto...


offerta di prestito subito
Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 500€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .pour più di info:mariagabriellamazzefaro@gmail.com

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO