In morte del decoro urbano

mercoledì 30 marzo 2011


A tutte le auto!! A tutte le auto!! Sabato mattina (2 aprile) non prendete impegni! E se li avete già presi, cancellateli immediatamente! Per quel giorno è in programma la prima vera manifestazione contro il degrado urbano e, specificatamente, contro il proliferare dei cartelloni abusivi! La nostra e vostra presenza è essenziale! L'iniziativa è promossa dal Presidente del XVII Municipio, Antonella de Giusti e vedrà la partecipazione di tutti i blog antidegrado romani. Da Malaroma al blog Basta Cartelloni a Roma, passando per tutta la blogosfera romana. Ovviamente ci saremo anche noi, a urlare forte la nostra protesta e il nostro scontento. E ovviamente dovete esserci anche voi! Con striscioni, fischietti, cartoncini bristol e quant'altro. Vi aspettiamo numerosi, rumorosi e più incazzati che mai!!

C'è un momento per la paziente collaborazione con le istituzioni, alla ricerca di una soluzione allo scempio della cartellonistica romana; ma c'è anche un momento per dare sfogo all'indignazione che in tanti viviamo alla vista del quotidiano sfregio inflitto alla città da impianti pubblicitari invadenti, indecenti e spesso al limite dell'illecito. Accogliamo e rilanciamo quindi con soddisfazione la notizia della manifestazione "In morte del decoro urbano", promossa dalla Presidente del Municipio XVII, Antonella De Giusti. L'appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 11.00 in Piazza Mazzini, angolo Via G. Ferrari. Partecipate e fate girare! (Dal blog Basta Cartelloni a Roma)

3 commenti:

Les ha detto...

Mi raccomando, tutti là sabato!

Anonimo ha detto...

Peccato, non potrò esserci, ma faccio girare!

fitzcarraldo ha detto...

Già...questa volta dovrete esserci tutti!..ma proprio tutti!!
Fuori dalle piazze virtuali riscopriamo, con queste magnifiche giornate e questa grande occasione la piazza reale, gli umori, i pensieri, le proposte per costruire un nuovo movimento per una città più vivibile!

Posta un commento

ShareThis

GUARDA I NOSTRI VIDEO